Raduno mongolfiere 6/7/8 gennaio
Cita da Luca_Michela su 29 Dicembre 2022, 11:10Sperando di fare cosa gradita...se vi va, c'è questa manifestazione all'epifania...
Se qualcuno vuole venire in zona, fatemi sapere, che magari uniamo il "vedere le mongolfiere" con il "cercare qualche cache in zona"
Sperando di fare cosa gradita...se vi va, c'è questa manifestazione all'epifania...
Se qualcuno vuole venire in zona, fatemi sapere, che magari uniamo il "vedere le mongolfiere" con il "cercare qualche cache in zona"
Cita da Luca_Michela su 29 Dicembre 2022, 11:36Non abbiamo preferenze...x noi è uguale
Non abbiamo preferenze...x noi è uguale
Cita da NebuJunior88 su 29 Dicembre 2022, 11:45Sabato sarebbe perfetto😎
Sabato sarebbe perfetto😎
Cita da alucci@ su 29 Dicembre 2022, 11:53Che bella idea! Mi piacerebbe partecipare ma non sono ancora sicura di esserci. Ho votato sabato. 😊
Che bella idea! Mi piacerebbe partecipare ma non sono ancora sicura di esserci. Ho votato sabato. 😊
Cita da pernice89 su 29 Dicembre 2022, 11:54Io ahimè a Mondovì non ho cache da cercare, anzi ce ne sono pure di mie ahahah, ma se riesco un giro con voi lo faccio volentieri! Conoscendo la zona posso anche fare un po' da guida
Io ahimè a Mondovì non ho cache da cercare, anzi ce ne sono pure di mie ahahah, ma se riesco un giro con voi lo faccio volentieri! Conoscendo la zona posso anche fare un po' da guida
Cita da rosadeimari su 29 Dicembre 2022, 22:05Sarebbe bello riuscire a incontrarci di persona. Come cache ci sarebbe una mia multi che è soprattutto una scusa per visitare Mondovì Breo...
Sarebbe bello riuscire a incontrarci di persona. Come cache ci sarebbe una mia multi che è soprattutto una scusa per visitare Mondovì Breo...
Cita da pernice89 su 2 Gennaio 2023, 16:29Cita da rosadeimari su 29/12/2022, 22:05Sarebbe bello riuscire a incontrarci di persona. Come cache ci sarebbe una mia multi che è soprattutto una scusa per visitare Mondovì Breo...
Mi era piaciuta un sacco!
Cita da rosadeimari su 29/12/2022, 22:05Sarebbe bello riuscire a incontrarci di persona. Come cache ci sarebbe una mia multi che è soprattutto una scusa per visitare Mondovì Breo...
Mi era piaciuta un sacco!
Cita da Luca_Michela su 3 Gennaio 2023, 10:27Quindi, ci si vede li sabato?
Quindi, ci si vede li sabato?
Cita da pernice89 su 7 Gennaio 2023, 0:29Sembrerebbe di sì, ma non si parla di un orario. Io essendo della zona e avendo i cache tutti fatti posso unirmi quando capita... Ma per altri, esempio gbosio mi sta chiedendo... Pensavate di arrivare già al mattino?
Sembrerebbe di sì, ma non si parla di un orario. Io essendo della zona e avendo i cache tutti fatti posso unirmi quando capita... Ma per altri, esempio gbosio mi sta chiedendo... Pensavate di arrivare già al mattino?