aaaa
Please or Registrati to create posts and topics.

Trail del Pardo

Ciao a tutti colleghi geocacher,

Purtroppo per cause di forza maggiore io, Margheritapizza e Tetra68 non abbiamo potuto andare a terminare il trail del Pardo, la trasferta verrà rimandata a data da destinarsi.

Per chi fosse interessato ad aggregarsi può scrivere sul forum o contattarci in privato.

Ciao a tutti 🙂

Br1ma and Jeeza83 have reacted to this post.
Br1maJeeza83
Cita da Cavabara su 15/11/2022, 16:20

Purtroppo per cause di forza maggiore io, Margheritapizza e Tetra68 non abbiamo potuto andare a terminare il trail del Pardo, la trasferta verrà rimandata a data da destinarsi.

Per chi fosse interessato ad aggregarsi può scrivere sul forum o contattarci in privato.

Ciao a tutti 🙂

Ciao, facci sapere qualcosa in piu' in merito...

Dove si trova esattamente questo Trail ?

Si tratterebbe di finirlo ? quante cache sono rimaste ? quante ore durerrebbe l'impegno orientativamente ? 

Br1ma Druento (TO)
Cita da Br1ma su 18/11/2022, 22:25
Cita da Cavabara su 15/11/2022, 16:20

Ciao a tutti 🙂

Ciao, facci sapere qualcosa in piu' in merito...

Dove si trova esattamente questo Trail ?

Si tratterebbe di finirlo ? quante cache sono rimaste ? quante ore durerrebbe l'impegno orientativamente ? 

Ciao Bruno,

il Trail del Pardo si trova a Ronco sopra Ascona (Canton Ticino) ed è il secondo comune in territorio Svizzero dopo il confine che si trova a Cannobio.

Il Trail è composto da 60 mystery (Tutte a tema Festival del Film di Locarno) e una multi finale bonus, noi abbiamo già loggato 20 di queste, per finirlo il proprietario indica circa 10 ore, tutto dipende da quanto uno cammina veloce e dal periodo dell'anno. Noi vorremmo andarci durante la settimana cosi da aver meno babbani in giro ma non sappiamo ancora quando. 

Ciao ciao

Jeeza83 ha reagito a questo messaggio.
Jeeza83

Be' nel caso riusciate ad organizzare in settimana, io potrei esserci !

Ho giusto un conto in sospeso con una cache Svizzera, unica cercata, non trovata...

PS

Per la risoluzione delle mystery faccio affidamento a voi, naturalmente... 🙂

Cavabara ha reagito a questo messaggio.
Cavabara
Br1ma Druento (TO)